
Possono far parte dell’Albo tutti coloro che al momento della domanda di iscrizione dimostrino di esercitare in modo effettivo, continuativo ed abituale l’attività nella categoria e/o nelle categorie scelte o che comunque siano interessati a partecipare alle attività dell’Albo. E abbiano una formazione adeguata.
I candidati, che rispondono ai requisiti richiesti, devono presentare domanda su apposito modulo da scaricare sul sito internet dell’Albo e, dopo aver preso visione dello Statuto Sociale, devono allegare:
1. Dichiarazione sostitutiva di Certificato di Residenza, di Certificato del Titolo di Studio raggiunto od, in alternativa a quest’ultimo, di Certificato di appartenenza ad Ordine Professionale, Albo od Elenco riconosciuto;
2. Documentazione comprovante la specifica competenza tecnica;
3. Due fototessera;
Tutta la documentazione dovrà essere inviata in formato pdf all’indirizzo e-mail: info@albonazionaleprofessionisti.it
La “Richiesta di iscrizione” e la ricevuta del bonifico bancario dovranno essere anticipate tramite e-mail all’indirizzo: info@albonazionaleprofessionisti.it
Il candidato, dopo aver ricevuto la comunicazione di avvenuta ammissione, entro quindici giorni dalla comunicazione, deve provvedere al pagamento dei contributi di ammissione e dell’annualità in corso, a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a Albo Nazionale Professionisti, Periti, Patrocinatori, Conciliatori, Esperti e Formatori
Il contributo d’ammissione, una tantum, è stato fissato dal Consiglio Direttivo per l’anno 2021 in € 20,00
La quota annua di appartenenza è stata fissata dal Consiglio Direttivo per l’anno 2021 in € 180,00.
Cosa sarà consegnato a chi si iscrive:
– Tesserino di appartenenza;
– Pergamena formato A/3;
– 100 biglietti da visita personalizzati;
– Timbro in plastica;
– Timbro in ottone*
*Solo su richiesta