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Possono far parte dell’Albo tutti coloro che al momento della domanda di iscrizione dimostrino di esercitare in modo effettivo, continuativo ed abituale l’attività nella categoria e/o nelle categorie scelte o che comunque siano interessati a partecipare alle attività dell’Albo.

I candidati, che rispondono ai requisiti richiesti, devono presentare domanda su apposito modulo da scaricare sul sito internet dell’Albo e, dopo aver preso visione dello Statuto Sociale, devono allegare:

1. Dichiarazione sostitutiva di Certificato di Residenza, di Certificato del Titolo di Studio raggiunto od, in alternativa a quest’ultimo, di Certificato di appartenenza ad Ordine Professionale, Albo od Elenco riconosciuto;

2. Documentazione comprovante la specifica competenza tecnica;

3. Due fototessera;

Tutta la documentazione dovrà essere inviata in formato pdf all’indirizzo e-mail: info@albonazionaleprofessionisti.it

La “Richiesta di iscrizione” e la ricevuta del bonifico bancario dovranno essere anticipate tramite e-mail all’indirizzo: info@albonazionaleprofessionisti.it

Il candidato, dopo aver ricevuto la comunicazione di avvenuta ammissione, entro quindici giorni dalla comunicazione, deve provvedere al pagamento dei contributi di ammissione e dell’annualità in corso, a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a Albo Nazionale Professionisti, Periti, Patrocinatori, Conciliatori, Esperti e Formatori    IBAN:    IT50R0760103400001030998494   CONTO CORRENTE POSTALE

Il contributo d’ammissione, una tantum, è stato fissato dal Consiglio Direttivo per l’anno 2019 in € 20,00

La quota annua di appartenenza è stata fissata dal Consiglio Direttivo per l’anno 2019 in € 180,00.

Cosa sarà consegnato a chi si iscrive:

– Tesserino di appartenenza in pelle con foto;

– Diploma formato A/4 di appartenenza all’Albo;

– 100 biglietti da visita personalizzati;

– Timbro in plastica;

– Timbro in ottone*

*Solo su richiesta